N.W.O. (New World Order)

N.W.O. (New Wolrld Order). Cosa si nasconde dietro questa misteriosa sigla? Quanti di noi comprendono in realtà che cosa è il Nuovo Ordine Mondiale, e quali sono gli obbiettivi? È talmente vasto questo argomento, da abbracciare per intero non solo tutta l’umanità, ma tutta la storia dell’umanità. Credo che il modo migliore per spiegarlo è leggere le ricerche che ho fatto in Rete e, cosa “fondamentale” (come sempre sottolineo), affiancarle a ciò che è scritto nella Parola di Dio, perché è sempre da lì che bisogna partire, per avere il senso di tutto…! Una cosa è certa: non pensiate che siano teorie cospirazionistiche, perché chi tira le fila del mondo e della storia cerca sempre e in tutti i modi di smontare le idee di chi ha capito cosa si nasconde nell’ombra. Il Nuovo Ordine Mondiale è la realtà che ci circonda…! (Postato il 14 aprile 2013)

Questa pagina è suddivisa nelle seguenti sottopagine:

Nuovo Ordine Mondiale (I Signori del Mondo - Organizzazioni che controllano il mondo - Il progetto per un Governo Mondiale - I predatori dell'Ordine Mondiale - Intervista a John Pilger - Gli USA e il progetto per sottomettere l'umanità - Protocolli di Sion e Nuovo Ordine Mondiale)

Nuovo Ordine Mondiale (pagina 2) (Il piano Kalergi: il genocidio dei popoli europei - "Intervista" al demonio)

Gruppi di Elite (pagina 1) (Questo è il potere - Gruppo Bilderberg - Gruppo dei Trenta - The Aspen Institute - Commissione Trilaterale)

Gruppi di Elite (pagina 2) (Comitato dei 300 - Le 13 famiglie che comandano il mondo)

Gesuiti (Ordine dei Gesuiti - Gli Agnelli, la CIA, i Gesuiti e il Bilderberg - I Gesuiti e l'anticristo occulto)

Inganni mediatici (L'ultima "bufala" sull'attentato dell'11 settembre 2001... - Inganni mediatici, politici, economici, storici - Le 10 strategie della manipolazione mediatica)

Commenti

Se vuoi lasciare un commento a questa pagina, scrivilo nella pagina generale del "Blog".