Post più vecchi

Aldo Moro ucciso per le 500 lire? Mi sono sempre chiesto come mai un gruppo armato di sinistra (Brigate Rosse) avesse ucciso colui che voleva fare il Compromesso Storico col PCI...! Fu ucciso per le 500 lire che faceva stampare allo Stato e non alle banche private? (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 30 aprile 2013)

L'attentato in Piazza Colonna a Roma. Luigi Preiti, calabrese di 46 anni, oggi a Roma ha aperto il fuoco contro due carabinieri, mentre il nuovo governo Letta giurava. Non è un caso: si è aperta una stagione inquietante, a causa della crisi a cui la nostra politica non sa (o non vuole) dare una soluzione.  (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 28 aprile 2013)

L'ultima "bufala" sull'attentato dell'11 settembre 2001... Oggi i mass media di tutto il hanno diffuso una notizia sensazionale: dopo quasi 12 anni, è stato ritrovato un pezzo di uno degli aerei che hanno attentato alle Torri Gemelle di New York l'11 settembre 2001. L'ultima bufala di un inganno stratosferico. (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 27 aprile 2013)

Enrico Letta: Dal Bilderberg a Presidente del Consiglio. Tutto come previsto: il "Capo del Governo" è Enrico Letta. "Quasi" come previsto, in quanto personalmente pensavo fosse nominato il "caro" Giuliano Amato, ma forse il veto della Lega ha fatto optare per Letta. (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 25 aprile 2013)

Mike Spitz e Michael Phelps. Due campioni leggendari, tutti e due campioni di nuoto. Mark Spitz è stato per 32 anni (dal 1972 al 2008) l’uomo che ha vinto più medaglie d’oro in una sola Olimpiade, ben 7, nel 1972 a Monaco. Michael Phelps, nel 2008 a Pechino, lo supera, arrivando a 8 medaglie d’oro. (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 25 aprile 2013)

Gilles Villeneuve. Sono passati quasi 31 anni dalla tragica morte di uno dei più spettacolari piloti della storia della Formula 1. E' impossibile dimenticare la sua guida spericolata...e ho deciso di dedicargli un piccolo, affettuoso ricordo...! (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 24 aprile 2013)

Perchè gli ebrei sono così potenti e i musulmani così impotenti? Da una interessante analisi del dottor Farrukh Saleem (giornalista indipendente a Islamabad), fatta qualche anno fa, emergono i motivi per cui gli ebrei sono molto più famosi e potenti dei musulmani. (Vai alla pagina) (Postato il 21 aprile 2013)

Protocolli di Sion e Nuovo Ordine Mondiale. Esiste una stretta correlazione tra I Protocoli di Sion ed il Nuovo Ordine Mondiale, dato che i punti stabiliti in quei "protocolli" si stanno puntualmente verificando in modo agghiacciante. (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 20 aprile 2013)

Gli USA e il progetto per sottomettere l'umanità. Sul "Sunday Herald", in Scozia, il 15 settembre 2002, uscì un inquietante articolo di Neil MacKay. Questo articolo fu poi postato da Miguel Martinez e ha fatto il giro del mondo. L'ho trovato anch'io, e non ho alcun problema a diffonderlo...! Si tratta di un progetto per il dominio mondiale statunitense. (Vai alla pagina) (Postato il 20 aprile 2013)

Interviste a John Pilger. Ho trovato due interessanti interviste a John Pilger (che ho postato coi sottotitoli di “I predatori dell’Ordine Mondiale” e “Intervista a John Pilger”), un famoso reporter australiano, autore di numerosi articoli, libri e documentari, che sono altrettanti atti di accusa nei confronti di quei potenti del mondo che, controllando anche i grandi circuiti dell'informazione, possono portare avanti le loro ciniche politiche in perfetta impunità. (Vai alla pagina) (Postato il 20 aprile 2013)

Il progetto per un Governo Mondiale. Leggendo questo articolo quasi stentavo a crederci! TRE GUERRE MONDIALI furono progettate nell'800 e ciò si evince dalla corrispondenza epistolare e stretta collaborazione tra il nostro Giuseppe Mazzini (capo degli Illuminati bavaresi) ed il satanista Albert Pike. (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 20 aprile 2013)

Organizzazioni che controllano il mondo. Comitato dei Trentatrè, Comitato dei 300, Bilderberg, Tavola Rotonda, Club di Roma, ONU, Commissione Trilaterale, C.F.R., Skull and Bones. Sono le organizzazioni elitarie mondiali che tirano le fila del mondo. Ho postato un articolo che riassume quali sono queste società e gli scopi "particolari" che si prefiggono. (Vai alla pagina) (Postato il 20 aprile 2013)

Giudaismo, Marxismo e Bolscevismo. Ho detto e scritto spesso, negli ultimi mesi, che la Storia (come la conosciamo dai libri di scuola) andrebbe riscritta "completamente".  Abbiamo studiato per anni falsità e menzogne. Ma non certo per colpa dei professori...! Una di queste è la storia della Rivoluzione Russa del 1917...! (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 15 aprile 2013)

N.W.O. (New Wolrld Order). Cosa si nasconde dietro questa sigla? Chi di noi sa in realtà che cos'è il Nuovo Ordine Mondiale, e quali sono gli obbiettivi? È talmente vasto questo argomento, da abbracciare per intero non solo tutta l’umanità, ma tutta la storia dell’umanità. (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 14 aprile 2013)

Comitato dei 300. Cosa hanno in comune Bill Clinton, Giuliano Amato, Tony Blair, Emma Bonino, Beatrice d'Olanda, Berlusconi, la Regina d'Inghilterra, papa Ratzinger, Andreotti, Roman Abramovich, Kissinger e tanti altri? Un inquietante disegno mondiale alle nostre spalle! Guardate il frutto delle mie ultime ricerche e (spero) lo capirete...! (Vai alla pagina) (Postato il 14 aprile 2013)

Commissione Trilaterale. Vi ricorda qualcosa il disegno qui a destra? Osservatelo bene…non sembrano tre 6 stilizzati…? E' il logo della “Commissione Trilaterale”, una delle più importanti e potenti organizzazioni mondiali elitarie, che “ufficialmente” nascono per alcuni scopi, ma in realtà si prefiggono ben altro…! (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 13 aprile 2013)

Un lungo triste elenco. Attraverso delle lunghe ricerche sul Web, ho fatto un elenco coi nomi dei calciatori italiani più famosi deceduti, nel corso degli anni, in modo sospetto. E' un elenco agghiacciante che fa riflettere, perchè i risultati, nello sport, si possono e si devono raggiungere senza ricorrere ad oscure e pericolose scorciatoie. (Vai alla pagina) (Postato il 13 aprile 2013)

Intervista a Gian Pio Mattogno sulla questione giudaica. Un altro importante documento per fare chiarezza sulla spinosa e secolare "questione giudaica". Ma in fin dei conti, è il mondo che odia gli ebrei o sono gli ebrei che odiano il mondo? (Vai alla pagina) (Postato l'11 aprile 2013)

Nello Saltutti: La pozione magica. Fu uno dei pochi a denunciare le pratiche del doping nel calcio. Morì per un infarto “sospetto” a soli 56 anni, il 27 settembre del 2003. In questo articolo, le sue esplicite e dettagliate accuse, in una lunga ed accorata intervista. (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 10 aprile 2013)

Ferruccio Mazzola: “L’Inter comprava gli arbitri! Herrera dopava i giocatori!”. Il "meno famoso" dei due fratelli Mazzola, qualche tempo fa, in un'intervista shock, denunciò le "pratiche nascoste" nell'Inter degli anni '60, grazie alle quali i calciatori "correvano come dei treni". Il tribunale respinse, in seguito,  la querela dell'Inter ai suoi danni. (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 10 aprile 2013)

Il quadro di "Nostra Signora" di Pompei. So già che i Cattolici non saranno daccordo con me, ma farebbero bene a leggersi un pochino la Bibbia, invece di ascoltare sempre e solo i preti. Ho scritto alcune mie particolari riflessioni osservando il quadro della Chiesa di Pompei (Napoli). (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 9 aprile 2013)

Questo è il potere. Ce la prendiamo sempre con questo o con quel politico...! Anche loro, senza dubbio, hanno le loro colpe, ma dimentichiamo (o peggio, non sappiamo affatto) che essi sono solo dei burattini, guidati da Gruppi di Potere sovranazionali che decidono le nostre vite ed il futuro dell'umanità. In questa pagina, ho postato un video di Paolo Barnard molto esauriente. (Vai alla pagina) (Postato l'8 aprile 2013)

Albi d'oro sportivi. Questo particolare "hobby" di scrivere statistiche sportive ce l'ho da fin da piccolo. Quindi, in questo sito, non può mancare una pagina dedicata agli Albi d'oro degli sport più diffusi in Italia e nel mondo (Calcio, Ciclismo, Formula 1, ecc.). Inauguro questa pagina di statistiche con l'albo d'oro del Campionato Mondiale di Ciclismo e l'albo d'oro del Campionato Italiano di Calcio (con tutte le finali che si disputavano agli inizi del '900). (Vai alla pagina) (Postato il 7 aprile 2013)

Mie riflessioni su Israele. Leggendo i documenti sul Giudaismo che ho trovato in Rete, e che sto diffondendo su questo sito, si potrebbe pensare che il mio scopo sia quello di fomentare l'odio antisemita: NIENTE DI PIU' FALSO! Come ho scritto nel post introduttivo a questo sito, lo scorso 8 marzo, il mio scopo è quello di contribuire ad un futuro migliore; cercando di capire cosa c'è che non va, senza giudicare nessuno, perchè il giudizio spetta solo a Dio. (Vai alla pagina) (Postato il 7 aprile 2013)

La "Quinta colonna" in azione. Ho trovato in Rete un'altra pagina interessantissima sul "Giudaismo" ed il suo ruolo nella storia dell'umanità. Come sempre riferito a ciò che disse Gesù, perchè è da lì che bisogna partire per capire tutto...! (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 6 aprile 2013)

Vent'anni senza Arthur Ashe. Poco più di vent'anni fa moriva di AIDS Arthur Ashe, il più grande tennista di colore di tutti i tempi e l'unico a vincere Wimbledon. Un grande esempio di umanità da ricordare e mai dimenticare. (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 5 aprile 2013)

L'altra faccia di Carlo Marx. Cosa si nasconde in realtà dietro le idee di Marx? Lasciando da parte il suo libro più famoso (Il Capitale), ho preferito porre l'attenzione su altre questioni...dopo aver trovato sul Web un documento a dir poco sconcertante, tratto da un famoso libro di Wurmbrand. (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 4 aprile 2013)(

The Aspen Institute. Questa è un'altra strana organizzazione elitaria che si riunisce (ufficialmente) per scopi simili alle altre (Bilderberg, Gruppo dei Trenta, ecc.), ma che presenta nei suoi ranghi molte persone affiliate ad altre associazioni simili. (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 3 aprile 2013)

Gruppo Bilderberg. Questa è l'organizzazione di elite mondiale più conosciuta, ma è solo una delle tante...! In questa pagina ci sono le mie ricerche sul Web, oltre ad alcune riflessioni personali. (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 3 aprile 2013)

Bruno Beatrice: a colpi di doping. Colloquio con Gabriella Bernardini, vedova di Bruno Beatrice, morto dopo un'agonia indicibile il 16 dicembre 1987. La signora denuncia dei fatti da far accapponare la pelle. (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 2 aprile 2013)

Gruppo dei Trenta. In Rete, ho trovato un interessante articolo che parla di questa ennesima organizzazione d'elite mondiale, che dichiara ufficialmente i propri scopi (come tutte le altre...), ma forse in segreto si riunisce per altri motivi. (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 2 aprile 2013)

Carmine CoscienzaSveglia. Da mesi seguo con vivo interesse i video su YouTube di Carmine, un ragazzo pugliese molto serio e preparato. Mi ha aperto gli occhi su tante cose, perchè compie minuziose ricerche prima di parlare; e non sono certo argomenti campati in aria, come asserisce chi (con ignoranza) lo critica. Mi onoro della sua amicizia su Facebook. (Ingrandisci foto) (Vai al canale YouTube) (Postato il 31 marzo 2013)

E' morto Pietro Mennea. Il 21 marzo si è spento il più grande velocista italiano di tutti i tempi, e sicuramente uno dei più grandi atleti della storia dello sport. Ritengo doveroso omaggiarlo in questo sito, ripercorrendo le tappe della sua straordinaria carriera. (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 29 marzo 2013)

Humor (barzellette, indovinelli, colmi). Anche se ormai viviamo in un mondo sporco, cattivo, ipocrita, senza amore e senza Dio...a volte un po' di umorismo riesce a farci dimenticare (almeno momentaneamente) lo schifo che ci circonda. E' per questo che ho creato questa pagina. (Vai alla pagina) (Postato il 27 marzo 2013)

Vergogna S.I.Con. Non ho parole per commentare il vergognoso comportamento della nostra azienda nei confronti della tragedia di Raffaele. Come sempre, non giudico, ma non posso tacere ed espongo i fatti, così come sono accaduti. (Vai alla pagina) (Postato il 25 marzo 2013)

La maledizione della Fiorentina del quinquennio 1971-1976. Ho provato una stretta al cuore leggendo questo articolo. Mi riporta indietro di tanti anni, a quando ero piccolo e tanti di quei poveri calciatori erano i nostri eroi nelle figurine Panini, e adesso non ci sono più...! (Vai alla pagina) (Ingrandisci foto) (Postato il 25 marzo 2013)

Parola di Dio. In questa pagina metterò tutte le mie riflessioni sulle Sacre Scritture, che è a mio parere il libro più importante che sia stato mai scritto. Esso, infatti, anche se è stato scritto da uomini, è comunque ispirato da Dio, e in esso sono racchiusi tutti i segreti e i misteri della storia dell'umanità. L'importante è leggerlo con il cuore. (Vai alla pagina) (Postato il 15 marzo 2013)

Operaisiconmarcianise. Questo sito è nato lo scorso 14 ottobre 2012, a cura di noi 11 operai della ex S.I.Con. di Marcianise (Caserta). Qui esprimiamo la protesta per un licenziamento ingiusto e illegale, perchè è stato un chiaro trasferimento d'azienda (della S.I.Con. a favore della HBC-Coca Cola) mascherato da cessazione aziendale. (Vai al sito) (Ingrandisci foto) (Postato il 13 marzo 2013)

S.I.Con. La S.I.Con. (Società Italiana Contenitori) nasce nel 1984. Produce (o meglio, produceva) sia bottiglie in PET (Coca-Cola, Fanta, Sprite), sia preforme per il soffiaggio delle bottiglie stesse. Ha sede amministrativa a Milano e, fino a qualche anno fa, aveva 4 impianti di soffiaggio nel Sud Italia: a Marcianise (Caserta, dove lavoravo anch'io), a Bari, a Cagliari e a Giammoro (Messina). Nel corso degli ultimi anni hanno chiuso, cronologicamente, prima Bari, poi Marcianise, poi Cagliari; mentre a Giammoro (dove si fabbricano anche le preforme per il soffiaggio delle bottiglie) sono attualmente in cassa integrazione. Eventuali commenti alle varie sottopagine sono bene accetti e si possono lasciare nella pagina "Blog". Questa pagina consta di due importanti sottopagine: Galleria fotografica e Documenti. (Vai alla pagina) (Postato il 13 marzo 2013)

L'intervista a Harold Wallace Rosenthal. Nel sito di Eric Hufschmid, ho trovato una pagina a dir poco inquietante, in cui è contenuta un'intervista del 1976 (estremamente rivelatrice e scioccante) fatta da Walter White a Harold Wallace Rosenthal. Quest'ultimo (che era un ebreo influente coinvolto nei lavori del governo a Washington, a fianco del senatore Jake Javits) ha spiegato il ruolo ebraico nella storia. E morì misteriosamente proprio in quel 1976...! (Vai alla pagina) (Postato il 12 marzo 2013)

Islam e Occidente: le probabili ragioni di un conflitto inesistente. Tante volte mi sono chiesto quali possono essere i motivi del conflitto tra Islam e Occidente, e ho trovato tante cose in Rete che mi hanno fatto molto riflettere...! In particolare una pagina internet tratta dal blog di Paolo Franceschetti, che ho riportato interamente in questa pagina del mio sito. (Vai alla pagina) (Postato l'11 marzo 2013)

Ciao Raffaele... Oggi è successa una cosa di cui, mentre scrivo, ancora non riesco a rendermi conto. Sono andato a riposare, dopo pranzo, e poco prima di addormentarmi stavo pensando di telefonare a Raffaele, per farmi spiegare come si piantano i carciofi...! . (Vai alla pagina) (Postato il 9 marzo 2013)

Perchè questo sito? "Chi sono" è scritto nella pagina "Contatti". Non ho alcun problema a mettere in Rete il mio nome (senza nascondermi dietro nickname) e il modo di contattarmi. Aggiungo semplicemente che attualmente sono in mobilità, dopo un 2012 in cassa integrazione. Quindi, una delle tante persone che attualmente, in Italia, soffrono una situazione di difficoltà. Il motivo per cui ho deciso di fare questo sito è molto semplice: cercare, nel mio piccolo, in tutta umiltà, di contribuire ad un futuro migliore, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Cercando di capire cosa c'è che non va, senza giudicare nessuno, perchè il giudizio spetta solo a Dio. Il nome del sito, "Django", è casuale, non c'è niente di nascosto o misterioso: è uno dei soprannomi con cui mi chiamavano in fabbrica, legato al famoso ed omonimo film del 1966, anno in cui sono nato. (Postato l'8 marzo 2013)

Commenti

Se vuoi lasciare un commento a questa pagina scrivilo nella pagina generale del "Blog".